Ricerca prodotti


I brand distribuiti

Categoria corrente: Radice | Novoflex | TrioPod | Torna alla lista

NovoflexNovoflex

Novoflex Base Treppiede TrioPod + gambe in alluminio 3 sezioni + 3 gambe mini intercambiabili + borsa

codice:

NVFTRIOA2830

Codice articolo del fornitore:TRIOA2830

Codice EAN/UPC:4030432810027

prezzo:€ 277,00+iva


TrioPod è basato su un ingegnoso progetto modulare che prevede una base alla quale si possono applicare gambe di più tipi e ha quattro posizioni di blocco che consentono di montare le gambe con angolazioni di 20°, 40°, 60° e 90°. Con l`apertura a 90° si possono fare scatti a livello del terreno. L`altezza è aumentabile di circa 10 cm utilizzando la colonna centrale, acquistabile come accessorio.

La configurazione standard comprende tre mini gambe in alluminio per scatti fotografici a livello del terreno, tre QLEG in alluminio o in carbonio e una borsa per il trasporto. La massima estensione in altezza è di 151 cm con le gambe in alluminio/fibra di carbonio e di 144 cm con le aste telescopiche. Tutte le gambe sono acquistabili anche singolarmente.

Con questo treppiede all-in-one tutte le gambe e le aste telescopiche possono essere convertite istantaneamente in un monopiede. I vantaggi di questo esclusivo sistema sono evidenti nel trasporto: le gambe sono separabili dalla base del treppiede, così tutti i singoli elementi possono essere sistemati comodamente e in poco spazio.

Inoltre durante le passeggiate o il trekking le gambe del treppiede possono essere sostituite dalle aste telescopiche della serie QuadroPod o dalla nuova asta telescopica Novoflex QLEG Walk II. Questo fa risparmiare un bel po` di peso: utilizzando due aste telescopiche per camminare e un tripod leg nello zaino si risparmiano 660 grammi.

Infine la nuova base TrioPod ha lo stesso attacco per le gambe delle tre diverse basi per il sistema QuadroPod.

Materiale gambe: alluminio
Sezioni gambe: 3
Altezza standard: 151cm
Estensione gambe: 60cm-161cm
Peso: 1.8kg
Include 3 gambe mini intercambiabili e borsa per il trasporto