GALLERIA IMMAGINI


Guarda la Galleria delle immagini su Flickr

Ricerca prodotti


I brand distribuiti

Categoria corrente: Radice | Trigger Smart | Centraline | Torna alla lista

Trigger SmartTrigger Smart

TriggerSmart Kit Trigger Smart

codice:

TRSMCT-1

 Articolo non attivo

codice_fornitore:MCT-1

codice_ean:0797734406214

prezzo:€ 155,00+iva

giacenza:


ATTENZIONE: Verificare se per la vostra fotocamera servono cavi addizionali

Un sistema di motion capture unico e conveniente! Il Trigger Smart è creato per “catturare” immagini con semplicità facendo scattare la fotocamera ad ogni variazione di suono, di aumento di intensità della luce, interruzione dei raggi infrarossi o movimento. È compatibile con una grande varietà di fotocamere e videocamere, digitali o a pellicola.

Guarda la galleria di immagini

Il kit contiene la centralina MCT-1, IR/LIS Ricevitore, Trasmettitore IR & Sensore suono, due Mini Treppiedi, due cavi di controllo, un cavo di scatto.

La centralina di controllo è il cuore del sistema e vi permette un totale controllo delle operazioni decidendo la sensibilità dei singoli sensori per ottenere la prestazione desiderata.
Si può impostare un ritardo tra l’evento percepito dai sensori e l’acquisizione, per assicurarvi di scatenare lo scatto nel momento preciso che volete lasciando che il soggetto raggiunga la posizione desiderata.
Un intervallo impostabile può essere attivato per selezionare l’acquisizione a scatto singolo o a scatto multiplo. Se la fotocamera supporta la modalità “sport” che effettua una serie di scatti ravvicinati questa opzione permetterà di realizzare una serie di scatti in sequenza per la durata da voi impostata.

Si possono selezionare anche altri modi, per scatti singoli, eventi casuali o per tenere l’otturatore aperto per una durata desiderata se la fotocamera è impostata in modalità “B” o “BULB”.
L’unità di controllo MCT-1 ha un canale di output per collegare lo scatto della fotocamera, e un secondo canale per molteplici altri usi: una seconda fotocamera, flash o illuminatori. Alcune periferiche possono essere attivate tramite il TT-6 CONTROLLO DI ALIMENTAZIONE.