Questo sito è dedicato a rivenditori e grossisti.
Se sei un professionista, laboratorio, impresa o privato vai a questa pagina



Ricerca prodotti


I brand distribuiti

VUOI DIVENTARE RIVENDITORE?

Sei interessato a diventare rivenditore di uno o più dei nostri brand? Contattaci

Rotatrim

Suggerimenti per l’utilizzo delle Rotatrim serie Professional M


Le Rotatrim serie Professional M sono taglierine professionali di grande precisione e affidabilità. Un loro uso corretto con alcuni piccoli accorgimenti aiuta a ottenere i risultati migliori, ridurre gli sprechi di materiale e a preservare l'integrità di questi dispositivi che hanno tutte le carte in regola per durare nel tempo





I modelli della serie Professional M di Rotatrim tagliano un’ampia varietà di materiali. Lo spessore varia in base alle dimensioni e al tipo di materiale, per esempio carta fino a 3mm, pannelli di Masonite fino a 2mm*.

*Eccetto i modelli M42 e M54 che tagliano materiali di spessore fino a 1,5mm e M36 fino a 2mm.


Il materiale da tagliare va posizionato sotto la striscia di plastica trasparente. L’inserimento del materiale è più facile se la testina si trova a una delle due estremità delle guide. Quando si taglia un materiale molto spesso, è bene completare il taglio in una sola mossa.

Protezione dall’eccessivo carico
La piastra permette l’operazione di taglio in un solo verso, da destra a sinistra. Se si deve effettuare un taglio leggero e il taglio si può facilmente ripristinare a doppio verso facendo così:

a) Spostare la testina con la lama rotante in senso opposto al taglio
b) Sotto alla testina, estrarre il perno di nylon
c) Asportare la piastra

La piastra può essere riposizionata ripetendo le azioni in ordine inverso, facendo attenzione che il perno di nylon sia posto correttamente nell’alloggiamento in modo da bloccare la piastra.