Ricerca prodotti


I brand distribuiti

VUOI DIVENTARE RIVENDITORE?

Sei interessato a diventare rivenditore di uno o più dei nostri brand? Contattaci

Archivio Newsletter

Linhof

Linhof Master Technika 45 Classic 4x5: il piacere del controllo




Linhof Master Technika è un sistema per i professionisti esigenti che cercano immagini mozzafiato, lontani dalla produzione di massa.

Grazie alla tecnologia “a scomparsa” i modelli Technika si chiudono completamente, sono facilmente trasportabili e allestibili in location.

Techinka è un sistema fotocamera grande formato per qualsiasi applicazione nella fotografia professionale, dai table top in studio, ai ritratti, fino al viaggio, al paesaggio, all'architettura e alla fotografia industriale.

Technika è un banco ottico che offre ogni possibilità di composizione di immagine con sofisticati controlli di regolazione meccanica per la correzione della prospettiva e regolazione della profondità di campo, osservabile tramite il vetro smerigliato.

L'uso della camera e l'aiuto alla composizione delle immagini sono unici:  Master Tecnika Classic può essere dotato di mirini ottici multifocale per un controllo preciso dell`immagine ripresa, a questo si associa una mira a lenti multiple nella quale la sovrapposizione delle immagini (tipo stigmometro) garantisce una precisa regolazione del fuoco anche senza l'ausilio del vetrino.

Il sistema Technika offre una maneggevolezza che non fa rimpiangere quella del 35mm ma con il grande vantaggio dell’altissimo standard di qualità del grande formato, ad esempio la perfezione delle transizioni e l’alto potere di risoluzione.

Le fotocamere Master Technika offrono una tripla estensibilità: questa caratteristica permette l’uso di teleobiettivi fino a 400mm o di obiettivi per macro senza l’ausilio di ulteriori accessori.

Linhof offre un dorso escamottante rapido per tutti i corpi macchina Technika. Questo permette un rapido passaggio dal vetro di messa a fuoco al dorso digitaleLinhof offre adattatori per i dorsi digitali Hasselblad V e H, Mamiya 645 AF/AFD, Contax 645. Il dorso escamottante rende possibile anche lo stitching poiché può essere spostato di 15mm in alto o in basso.

Il corpo di Technika accetta una serie di accessori per la messa a fuoco oppure, ovviamente, dorsi a pellicola per tutti i formati professionali a rullo o pellicole piane, nonché gli adattatori per dorsi digitali.